Team Le Aquile

Il Team Le Aquile 3TT al CIV Classic 2022

Ci siamo: sta per iniziare il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2022, quest’anno inserito nel CIV Classic Meeting FMI.
In questo video, tutte le emozioni di chi cavalca una V7 lungo i circuiti del trofeo che, nel 2022, schiererà nelle 6 manche sia l’affidabile V7III sia la nuova V7 850: insieme in gara, con classifica separata.
Anche il Team Le Aquile si presenta con una nuova formula, o meglio, con la famiglia “allargata”.
Oltre alla coppia consolidata composta da Angelo Furia e Davide Novali, il team Le Aquile 3TT avrà altri 2 equipaggi composti da Tiziano Mancastroppa e Pierluca Zanotti, e Giorgio Perolari che dividerà la sella con Patrizio Beluffi.
Ci sarà anche una quarta moto, iscritta come “wild card” con Edoardo Geninatti Chiolero, a disposizione di chi vorrà provare l’esperienza in gara (scopri il progetto “Corri con le Aquile” sul sito https://teamleaquile.it/corri-con-noi/).
Una famiglia allargata che, oltre allo spirito agonistico del trofeo, non mancherà di portare in giro per l’Italia la mission di cooperazione umanitaria di Karibia Ong, rivolta al sostegno delle popolazioni disagiate a Kigoma, in Tanzania.
A presto e #ForzaAquile!
Fonte: facebook.com/MotoGuzziItalia
Staff comunicazione:
Laura Spadacini

Team Le Aquile

Team motociclistico (non pro) nato a Bergamo nel 2020 per partecipare ai circuiti endurance.

Il team ha gareggiato al trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020 e al campionato Moto Guzzi Fast Endurance European Cup 2021.